fbpx

Wing Chun Sardegna

Benvenuto nella Scuola di Black Flag Wing Chun Sardegna. Il nostro è un Certified Training Center ovvero una Scuola Certificata a livello nazionale. Segue i protocolli e i metodi di insegnamento ufficiali della Black Flag Wing Chun. La Scuola è guidata da Suhu Enrico Mauriello, Istruttore Certificato di Primo Livello.

La Scuola principale è sita a Cagliari, in via Molise 9, con più di 14 ore settimanali a disposizione dei praticanti. Offre la possibilità di ricevere una consulenza privata e una lezione privata totalmente gratuite, per trovare il miglior modo per apprendere la disciplina.

LASCIA QUI I TUOI CONTATTI PER RICEVERE UNA CONSULENZA TELEFONICA E POI UN INVITO ALLA PRATICA GRATUITA: https://eventi-intro.grweb.site/

Chi è l’Istruttore di Wing Chun in Sardegna?

Suhu Enrico Mauriello vive a Cagliari, una delle città più belle del mediterraneo, nella meravigliosa isola Sarda. Sin da piccolo è affascinato dalla storia. La curiosità lo ha portato a percorrere nuove strade, fino a trovare la passione per le arti marziali, grazie ai film di Bruce Lee. Dopo il diploma Suhu Enrico si trasferisce a Roma per continuare a studiare, ma nel caos della grande metropoli si sentiva poco sicuro di sé…

Nel 2013 si imbatte nel film Ip Man e inizia a cercare una palestra in cui praticare il Wing Chun. È così che inizia a praticare direttamente col Maestro Riccardo Di Vito l’8 Ottobre 2013. Dopo un anno di lavoro intenso, con 3 sessioni di pratica per 3 volte alla settimana, inizia il corso per diventare istruttore, prima per bambini e, poi, per adulti.

A 27 anni Suhu Enrico già gestiva classi composte da 30 persone all’interno dell’accademia di formazione nazionale, a Roma. A 28 anni apre il primo corso a Roma Nord, con un buon numero di praticanti. Nel corso degli ultimi anni apre diversi corsi anche in Centro Italia, in Umbria, prima di tornare in terra natìa. Se vuoi essere contattato, compila il form qui: https://eventi-intro.grweb.site/

Il Wing Chun in Sardegna!

Dal 2023 Suhu Enrico Mauriello vive di nuovo in Sardegna, dove ha portato il bagaglio esperienziale accumulato nei primi 10 anni di pratica, di cui 6 da Cintura Nera e Istruttore Certificato. Il progetto è di trasmettere il Black Flag Wing Chun in tutta l’isola, intrecciare storie di culture antiche, così da permettere a chiunque di godere della magia di questa Arte Marziale.

Grazie alla sua costante presenza nei corsi di perfezionamento per Istruttori, sotto la guida del capo istruttore nazionale, e agli incontri intensivi mensili, Suhu Enrico ha la potenzialità di alzare il livello del Wing Chun in Sardegna. Non ti resta che sperimentare con mano. Clicca qui sotto per essere contattato e ricevere tutte le informazioni che ti servono per iniziare la pratica:

https://eventi-intro.grweb.site/

...questo è il tempo che manca al prossimo corso INTENSIVE!

%d